Privacy Contratti di Manutenzione programmata PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO I FAAC PROFESSIONALS sono aziende che hanno ricevuto da FAAC l’autorizzazione a presentarsi con questo marchio di qualità; infatti solo gli installatori che seguono le rigorose norme di qualità e superano i controlli imposti da FAAC nell’ambito della certificazione ISO9000, possono fregiarsi di questo titolo. CONDIZIONI GENERALI DI APPLICAZIONE E PRINCIPALI CARATTERISTICHE Il Contratto di Manutenzine programmata che si stipula fra la SEI SRL ed il  Proprietario / Gestore dell’impianto (sia esso un Privato, un Condominio, una azienda o una Pubblica Amministrazione) ha come oggetto la manutenzione dell’impianto o dei diversi impianti (a seconda dei vari casi) che si intende di proprietà del Committente, costituito da quanto meglio sarà specificato negli allegati del contratto stesso. Premessa essenziale per la stipulazione di un Contratto di Manutenzione programmata è che l’impianto (o gli impianti) si trovi in buone condizioni di funzionamento e sia rispondente alle normative di sicurezza in vigore. A tale scopo i ns. tecnici effettueranno una verifica preliminare che stabilirà lo stato dell’impianto e detterà le condizioni per la stipulazione del contratto stesso, segnalando con una eventuale ed apposita Ananlisi dei Rischi le rispondenze o meno alla conformità richiesta dalle normative vigenti. La SEI SRL effettua manutenzioni anche su impianti,impianti non a marchio FAAC, salvo il benestare del Fornitore (casa produttrice di tali marchi). I componenti non a marchio FAAC, a ns. giudizio ritenuti non funzionanti, in caso di impossibile reperimento, verranno sostituiti con altri simili in grado di garantire il buon funzionamento dell’impianto. La SEI SRL, alla data di inizio del contratto, richiederà tutta la documentazione tecnica in possesso del Proprietario o Gestore dell’impianto da manutenere (schemi, dichiarazioni di conformità, registri di manutenzione, eventuali modifiche o interventi effettuati da altre aziende, etc.) in modo da formulare il Fascicolo tecnico di partenza della manutenzione con documentazione aggiornata. Nel caso di mancanze documentali o dei requisiti di conformità alle normative degli impianti da manutenere, la SEI SRL offre il Servizio di Ananlisi dei Rischi, Adeguamento normativo e di Collaudo e Certificazione Impianto che sarà preventivato e quantificato ad hoc, secondo necessità . Il Contratto di Manutenzione prgrammata prevede tre diversi livelli di prestazione a seconda delle esigenze e caratteristche degli impianti e delle loro collocazioni o utilizzi. La prestazione di un Contratto di Manutenzione prgrammata verrà svolta da ns. personale specializzato, in giorni feriali , in orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30 dal lunedì al venerdì, ed esclusi i giorni festivi. Gli interventi programmati verranno concordati telefonicamente con adeguato annticipo Eventuali interventi richiesti dal Proprietario / Gestore dell’impianto (o degli impianti) al di fuori degli orari sopraindicati o nei giorni festivi, necessitano di una contrattazione adeguata e concordata e verranno trattati a parte. Se questo servizio fosse di Suo interesse non esiti a contattarci e saremo lieti di fissare un sopralluogo gratuito per analizzare le Vostre necessità e valutare e quantificare un Contratto di Manutenzione prgrammato adeguato. Sarà anche valutato lo stato dell’impianto (o gli impianti ) per eventali adeguamenti normativi preliminari necessari. Inviare una e-mail di richiesta alla casella    info@seifirenze.it   oppure telefona al   055 360514  ... sarai ricontattato quanto prima. A seguito del nostro sopralluogo sarà inoltrato un preventivo di costo del Sevizio da noi offerto e inoltre valutato tutto ciò che rilsulti necessario ad adeguare l’impianto (o gli impianti) alle normative, per poter poi tenere manutenuto lo stesso nel rispetto di quanto la normativa richiede. Servizio dedicato a Privati, Condomini, Aziende e Pubblica Amministrazione Il Sito WEB che stai visitando NON utilizza Cookies  Persistenti, di Profilazione e/o “di terze parti”           Vai all’informativa estesa Dal 2006 facciamo parte del Gruppo ASTRO una rete di aziende che operano nell’automazione  e la sicurezza. SEI S.r.l.   Via Odorico da Pordenone, 9  50127 FIRENZE  P. Iva / C.F. 01161780489 Tel. 055 360514 E-mail:  info@seifirenze.it Copyright © SEI S.r.l. - HOME PAGE - SOLUZIONI ANTI COVID-19 - INGRESSI AUTOMATICI - AUTOMAZIONI PER CANCELLI - BARRIERE VEICOLARI - PORTONI INDUSTRIALI - CONTROLLI ACCESSI - IMPIANTI DI ALLARME E TVCC - VIDEOCITOFONIA - CENTRO RIPARAZIONI FAAC - RAMPE DI CARICO - SERRANDE E BASCULANTI - DISSUASORI DI TRAFFICO - AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO - CONTRATTI DI MANUTENZIONE